Loading...

LA MUSICA NEL TUO SALOTTO LA FACCIAMO NOI

LIVEing CLAB il primo salotto live d’Italia solo su CLAB TV

 

Quando si entra nei CLAB STUDIOS si è soliti ricevere un: “BENVENUTO NEL CLAB”, un augurio a godersi le mille esperienze che si potranno vivere iniziando a lavorare con noi.

Il bello del CLAB è che idee prendono forma sotto mille volti diversi.

Uno di questi volti è un nuovo format inedito, un salotto musicale in cui artisti da tutta Italia si esibiscono, in un appuntamento mensile dal vivo: il LIVEing CLAB.

Si tratta di uno spettacolo intimo, dedicato totalmente alla musica, al di là dei generi, ai colori, ai pensieri degli ospiti del CLAB.

Il termine LIVEing è una crasi tra le parole “LIVE”, che identifica l’esperienza della musica dal vivo e “living” (salotto) e, infatti, racconta esattamente ciò che accade nel nostro salotto live.

Il concerto, poi, diventa una puntata completa, disponibile in esclusiva su You Tube, online sulla nostra Clab Tv, anche se ci sarà un assaggio dell’evento in diretta Facebook sulla pagina del Clab (https://www.facebook.com/clabstudios/), a partire dalle ore 20:30.

Ambiente intimo, luci soffuse, incontri, commenti e bollicine dorate: tutto in attesa dell’artista e della sua performance, con una platea ad invito, composta da operatori culturali, artisti e giornalisti.

A fine concerto, infine, spazio all’intervista con l’artista, che potrà raccontarsi e chiacchierare con gli ospiti della serata.

Obiettivo principale del LIVEing è offrire uno spazio agli artisti emergenti, per dare sfogo alla propria creatività e alla propria musica, in un evento informale, senza filtri e senza sovrastrutture, come si faceva un tempo nei circoli letterari, tra una poesia e una canzone, raccontando storie e creando nuovi rapporti.

Il LIVEing è registrato negli studi di produzione del CLAB, a Foggia.

Venite a trovarci e contattateci per partecipare al prossimo salotto live!

Ospite della prima puntata Andrea Nabel

 

Cosa ne pensi di questo post?
By | 2017-10-12T13:36:58+00:00 ottobre 5th, 2017|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment